Acer lancia sul mercato il nuovo tablet, potete e ultra-reattivo, utilizzabile sia in orizzontale che in verticale, dotato di tastiera Bluetooth per massimizzare la produttività.

É l’ideale per i professionisti in continuo movimento, che hanno bisogno di condividire informazioni con i propri clienti, implementando la produttività in qualunque luogo. Parliamo di Iconia W700P, il tablet firmato Acer, dotato del sistema operativo Windows 8 Pro, in grado garantire solide prestazioni, assicurando la massima sicurezza dei processi.

Grazie alla presenza dei processori Intel Core di terza generazione, il tablet si dimostra veloce ed assai efficiente nello svolgimento di tutte le attività. Il display IPS con risoluzione Full HD da 11,6 pollici supporta fino a 10 punti di contatto simultanei e mostra colori precisi e bilanciati, oltre ad avere un angolo di visione di 178°, per permettere l’utilizzo anche a gruppi di lavoro.

L’Iconia W700P è dotato di un supporto che permette di posizionarlo in orizzontale o in verticale. Se utilizzato in orizzontale può essere inclinato di 70 gradi per mostrare una presentazione, o di 20 gradi per migliorare l’ergonomia e l’esperienza touch. In verticale rappresenta la soluzione ottimale per la lettura e la navigazione in rete.

Facile da agganciare e sganciare, la base fornisce inoltre funzioni di connettività comprese tre ingressi USB 3.0 e una presa per la ricarica. Senza la base, il W700P si rivela un tablet performante, pur essendo estremamente portatile e leggero. In bundle con l’Iconia W700P è presente un elegante Pen, perfetta per disegnare o segnare una nota con semplicità.

Con la soluzione Acer Backup Manager, l’Iconia W700P mantiene i dati al sicuro da malfunzionamenti o incidenti, permettendo di creare in maniera semplice copie di sicurezza dei propri file, mentre Acer eRecovery Management permette il ripristino del sistema per la massima tranquillità dell’utente.

Il W700P è dotato dei sistemi Wi-Fi Acer InviLink Nplify e Bluetooth 4.0+ per connettere qualunque periferica di ultima generazione: fondamentale quando si lavora in movimento e si ha bisogno di una connettività efficiente. Con la Webcam Acer Cristal Eye, infine, il professionista può facilmente effettuare videoconferenze con i clienti o con i propri partner, oltre a condividere schermate e documenti quando è in viaggio.