I nuovi display touch Acer T2 sono la massima espressione di design e tecnologia, in grado di soddisfare le esigenze di un vasto pubblico di utenti

La serie di display T2 vanta inoltre un’elegante base d’appoggio asimmetrica che, oltre a conferire un look futuristico, consente agli utenti di regolare l’angolo di inclinazione fino a 60 gradi per consentire comandi al tocco mentre si è in posizione eretta, aumentando così il comfort e l’ergonomia specialmente nell’uso prolungato. Grazie alla tecnologia multitouch che offre fino a 10 tocchi simultanei, i monitor serie T2 consentono scenari d’uso di tipo multiutente oltre ad una perfetta esperienza touch. Inoltre i monitor LED T2 sono certificati per Windows 8.

La lastra in vetro che ricopre tutta la superficie del display crea un design fluttuante mentre la nuova generazione di pannelli IPS/VA LED consente un ampio angolo di visuale. Sarà dunque possibile osservare il monitor da differenti posizioni godendo di immagini perfette, con dettagli nitidi e un’estrema fedeltà dei colori, consentendo così migliori sessioni di lavoro in gruppo o di gioco con gli amici. Per una maggior comodità e per risparmiare spazio, questi display possono anche essere fissati alla parete.

La serie Acer T2 è disponibile con diagonali di 23 e 27 pollici, con risoluzione Full HD 1920×1080. Sono quindi perfetti per una visione in qualità cinematografica dei più recenti contenuti digitali in alta definizione ma anche per i più avanzati giochi in Full HD, il multimedia e la produttività. Non è tutto: questi display touch sono l’ideale per riprodurre immagini in movimento grazie al tempo di risposta di soli 5 ms, mentre un rapporto di contrasto di 100 milioni : 1 garantisce immagini stupende, migliorandone dettagli e gradazioni cromatiche sia nelle scene più luminose sia in quelle più scure.

L’input digitale ottimizza la qualità della connessione fra i monitor LED e le varie sorgenti digitali, incluse le schede grafiche dei PC. I display Acer T2 rendono disponibili entrambe le porte DVI e HDMI per fornire una connettività digitale evoluta e consentire una visione in alta definizione e una qualità audio straordinarie. Le porte USB 3.0 assicurano poi un trasferimento dati veloce fra display e le periferiche esterne e possono essere utilizzate anche per la ricarica di dispositivi elettronici.

I display Acer T2 sono realizzati con tecnologia a white LED, che offre numerosi vantaggi: elimina sostanze pericolose come mercurio e gas alogeni; può abbattere i consumi energetici fino al 68%; assicura un’eccezionale affidabilità e garantisce migliori prestazioni. Consente infatti la riproduzione di una più vasta gamma di colori e una maggior saturazione.