Le nuove figure presidenziali della Gtt sono: Tom Homer per la Divisione Europa e Dave Salustri per la Divisione Americhe

Tom Homer

GTT Communications , operatore di rete globale che fornisce alle aziende internazionali una gamma completa di servizi di cloud networking, ha annunciato la nomina di Tom Homer a Presidente della Divisione Europa e Dave Salustri a Presidente della Divisione Americhe.

Tom Homer era vicepresidente senior per l’Europa alla guida delle vendite e del servizio clienti in EMEA. Prima di entrare a far parte di GTT nel 2020, Homer è stato Managing Director, EMEA in Telstra.
Dave Salustri finora era vicepresidente senior Enterprise Sales, Americas, e prima di entrare in GTT aveva ricoperto svariati ruoli dirigenziali nel settore delle telecomunicazioni in Time Warner Cable, XO Communications e Verizon.

Le divisioni di GTT, allineate geograficamente, hanno la responsabilità delle funzioni chiave che includono vendite, supporto tecnologico alle vendite, preventivi, ordini, servizi professionali e gestione complessiva del cliente.
Nei loro nuovi ruoli, Tom Homer e Dave Salustri, si concentreranno sulla definizione e sull’esecuzione della strategia go-to-market di GTT, sull’ampliamento dei servizi forniti alla base clienti esistente e sull’acquisizione di nuovi clienti. Queste attività essenziali sono supportate dall’ eccellenza operativa dell’azienda e dalle iniziative di miglioramento dell’esperienza del cliente, unitamente al portafoglio completo di servizi di cloud networking pensate per soddisfare le esigenze di telecomunicazioni aziendali attuali e future. Oltre all’Europa, le responsabilità geografiche di Tom Homer, includono Medio Oriente, Africa e Asia-Pacifico.

La vasta esperienza nel settore vantata da Dave Salustri e Tom Homer, corroborata dai loro successi nel business, è proprio il talento di leadership che consentirà a GTT di raggiungere e superare gli obiettivi di business delle nostre due divisioni principali“, ha dichiarato Ernie Ortega, chief revenue officer e CEO ad interim di GTT. “La nostra cultura del mettere il cliente al primo posto ha ridisegnato le priorità strategiche di GTT, e ora sarà rafforzata dall’approccio incentrato sul cliente che Dave e Tom portano nei loro nuovi ruoli di numeri uno di divisione“.