Arriva l’applicazione dedicata a tutti gli appassionati di motociclismo, che grazie al servizio potranno rimanere costantemente aggiornati sul Motomodiale 2012

Si chiama Pocket MGP 2012, l’applicazione dedicata agli appassionati di motociclismo.
Grazie all’app, infatti, sarà possibile restare connessi con il mondo a due ruote e ricevere tutte le informazioni relative al MotoGP di quest’anno.
Già il settore automobilistico ha dimostrato di essere interessato ai servizi che il mondo mobile offre. Bmw ha dimostrato di essere pronta alla sfida con il lancio dell’app che fornisce a tutti gli utenti notizie relative ad eventi e promozioni.
All’interno di questo panorama si inserisce l’applicazione dedicata al Motomondiale.
 

 

 

 

Attraverso un semplice download sarà possibile ottenere sul proprio smartphone l’app dall’interfaccia intuitiva attraverso la quale sarà possibile accedere a tutte le informazioni riguardo gli orari d’inizio delle prove, le qualifiche, i risultati delle sessioni settimanali e le classifiche relative ai piloti di MotoGp, Moto2 e Moto3.
L’applicazione conserva i risultati settimanali in memoria, permettendo cosi che vengano consultati in ogni momento. Per il momento è disponibile solo per iPhone 1,99 dollari.