Le intenzioni dell’azienda potrebbero essere quelle di lanciare un nuovo tablet da distribuire in un solo punto vendita. Che con il lancio della tavoletta sia in programma anche uno store virtuale per la vendita esclusiva griffato dalla stessa casa produttrice?

A breve potremmo assistere al lancio del nuovo tablet di HTC.
La tavoletta arriverebbe come naturale successione dell’HTC Flyer, il modello messo in commercio nell’inverno 2011.

La notizia della possibile uscita del device è arrivata insieme alla comunicazione riguardo la sua distribuzione in uno store virtuale dedicato alla sua esclusiva vendita.
Di informazioni relative alle caratteristiche tecniche del tablet, ancora non ce ne sono. Sembra certo, tuttavia, che il dispositivo supporti il nuovo sistema operativo Android 4.1 Jelly Bean.
Il nuovo sistema è stato annunciato qualche tempo fa in occasione dell’evento annuale organizzato da Google, Google I/O 2012.
In occasione dello stesso evento, è stato presentato anche il tanto vociferato Google Nexus Tablet, possibile concorrente del tablet di HTC.
 

La tavoletta della casa taiwanese dovrebbe riconfermare la tecnologia HTC Scribe, già vista sul precedente modello.
L’azienda non ha dato notizie circa l’uscita del tablet, affermando di voler lanciare il device solo una volta raggiunta una tecnologia davvero accattivante per i consumer.