Il nuovo ruolo di Paolo Terzon lo propone come punto di riferimento sia per il reparto tecnico di pre-sales, sia per il reparto commerciale

paolo terzon

Trent’anni nella sicurezza, inizialmente in ambito antintrusione, rivelazione incendio e controllo accessi, poi quale responsabile tecnico intrusion e TVCC per un brand di spicco: in quel contesto ha maturato una solida esperienza nei segmenti videosorveglianza TVCC IP, integrazione e networking e si è specializzato in video analisi intelligente. Questo l’ampio background tecnico di Paolo Terzon, nuovo Product Manager Front-End CCTV di Hikvision Italy.

“Il mio ruolo mi propone come punto di riferimento sia per il reparto tecnico di pre-sales, sia per il reparto commerciale ed i colleghi delle vendite per l’intera gamma delle telecamere, ad eccezione delle termiche, di competenza di Hikmicro. Si tratta di un mercato in continua e repentina evoluzione, sempre alla ricerca di nuove soluzioni e tecnologie di ultima generazione: il mio ruolo richiede quindi estrema attenzione per il cliente e curiosità verso ogni forma di innovazione” – dichiara Paolo Terzon.

Caratteristiche che contraddistinguono appieno la realtà Hikvision e che si accompagnano ad un forte dinamismo interno, alla determinazione e alla disponibilità del team, a stimoli continui offerti da tecnologie all’avanguardia e dall’attenzione costante alla soddisfazione del cliente ed all’anticipazione di nuove richieste e tendenze”- conclude Paolo Terzon.