In occasione del convegno “Private Banking-Soluzioni per il dialogo con il cliente”che si terrà il 30 maggio 2012, sarà presentata l’applicazione utile a programmare investimenti e risparmi

ObjectWay annuncerà il lancio di Progettometro, l’applicazione pensata per pianificare investimenti e stimare le spese future senza compromettere l’economia famigliare.
L’app semplice, intuitiva e disponibile nell’App Store di Apple nella categoria Finanza e Istruzione, è stata pensata per iPad e realizzata per Anima SGR.

Stop agli investimenti sbagliati e rischiosi, e stop anche alle spese che compromettono la realizzazione di progetti di vita futura. Grazie alla nuova funzione, infatti, con un solo “tocco” sarà possibile programmare quanto sarà necessario risparmiare per finanziare progetti come il matrimonio, l’acquisto di una casa, ma anche il futuro dei propri figli.

Adatto per i piccoli e grandi investitori italiani, Progettometro è utile anche ai professionisti del risparmio di Anima SGR. Infatti l’app si offre anche come un nuovo strumento per il dialogo grazie alla possibilità di costruire simulazioni di piani di risparmio personalizzati e di condividerli. In questo modo i professionisti avranno la maggior consapevolezza sulle diverse aspettative e sugli obiettivi dei clienti. Sarà possibile, inoltre, sviluppare discussioni interattive.

Presto sarà disponibile anche una versione per i sistemi Android.