Sesta edizione del CMDBuild DAY, l’evento dedicato al CMDBuild, il software italiano open source per l’Asset Management

Si terrà il 28 ottobre 2020 con inizio alle ore 10.00, la sesta edizione del CMDBuild DAY, l’evento biennale dedicato al progetto open source CMDBuild, software per l’asset management, e alle sue verticalizzazioni CMDBuild READY2USE e openMAINT  .

 CMDBuild è un CMDBuild è l’ambiente web enterprise open source tramite cui è possibile configurare applicazioni personalizzate per l’Asset Management. Dispone di meccanismi nativi per modellare il database, disegnare workflow, configurare report e dashboard, realizzare connettori con sistemi esterni, georiferire gli asset e amministrare il sistema.

Come stanno i tuoi asset?

CMDBuild READY2USE è una applicazione dedicata alla gestione dell’IT Governance, in grado di supportare gli operatori IT sia nel controllo degli asset informatici utilizzati (di area client e server, fisici e virtuali, applicazioni e licenze, ecc) che nei processi del Service Desk secondo le best practice ITIL.

openMAINT è una applicazione di property  e facility management, dedicata alla gestione di immobili ed asset tecnici (impianti industriali, impianti civili, reti tecnologiche, ecc) e delle relative attività manutentive (programmate e a guasto), logistiche ed economiche, con anche il supporto di planimetrie 2D e modelli BIM IFC 3D.

Tanti casi reali

Il progetto CMDBuild è sviluppato e mantenuto dall’IT company friulana Tecnoteca srl

Durante il convegno saranno presentate tutte le novità del sistema CMDBuild, le nuove versioni e la nuova APP mobile e si potrà assistere al racconto delle case history internazionali di aziende e organizzazioni che hanno scelto le soluzioni CMDBuild per la gestione delle loro attività.

Quest’anno il CMDBuild Day 2020 si svolgerà online ma in uno spazio nuovo e inedito.

Grazie alla regia da remoto trasmetteremo l’evento in diretta dal teatro CMDBuild per creare un’esperienza coinvolgente per tutti i partecipanti collegati.

L’agenda e la form per l’iscrizione gratuita sono disponibili nel sito dell’evento .