L’Associazione elegge il nuovo Consiglio Direttivo e conferma la vocazione nazionale. Esce Giorgio Rapari, con lui in 15 anni i Soci sono triplicati e l’associazione è diventata il punto di riferimento per le PMI nell’ecosistema digitale.

Paola generali Assintel

L’associazione nazionale delle imprese ICT e Digitali di Confcommercio si rinnova ed elegge le proprio cariche Associative: eletta per acclamazione la nuova Presidente Paola Generali, founder di GetSolution, che a caldo dichiara: ”Assintel è oggi l’esempio di come sia possibile raggiungere grandi risultati mettendo in campo tenacia, coraggio, impegno e soprattutto lavoro di squadra. Come imprenditrice sono orgogliosa di rappresentare un modo di pensare l’associazione che è prima di tutto orientato al “fare”: noi aziende siamo il motore del cambiamento e spetta a noi progettare obiettivi ambiziosi e raggiungibili, che portino l’ecosistema digitale ad evolvere in tutte le sue potenzialità”.

All’Assemblea era presente anche Carlo Sangalli, Presidente Confcommercio-Imprese per l’Italia, che ha sottolineato con una metafora l’importanza di Assintel nell’ecosistema delle imprese del Terziario: l’associazione come cavallo che galoppa verso il nuovo – il digitale – tracciando il sentiero verso la diffusione della Trasformazione Digitale nel tessuto economico.

Con Paola Generali è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo, che conferma la vocazione nazionale con un progressivo affermarsi di aziende che arrivano dalle varie Regioni del Paese. Ecco i 24 nomi:

 

Elio Arena – Omicron Sistemi Srl

Antonio Assandri – SSI Sviluppo Sistemi Informativi Srl

Stefano Baroncini – Atena Srl

Andrea Cadei – Sigemi Srl

Rosario Cannizzaro – Adfor Spa

Piergiorgio De Campo – Noovle Srl

Donato De Ieso – Dilium Srl

Massimo De Maio – Acm-Service Snc

Roberto Di Gioacchino – PRS Planning Ricerche e Studi Srl

Marco Giorgetti – Skeeller Srl

Davide Giribaldi – Ikran Services Srl

Francesco Inguscio – Nuvolab Srl

Giovanni Maria Martingano – Ifin Sistemi Srl

Rosario Minasola – Elmi Srl

Massimo Neri – Mavigex Srl

Roberto Palazzetti – Osmosit Srl

Manlio Romanelli – M-Cube Spa

Luca Sala – Iotty Srl

Claudio Salano – Overnet Solutions Srl

Giuseppe Sarti – Sediin Spa

Rosanna Silenti – Oltriamo Srl

Emanuele Spampinato – Etna Hitech Scpa

Francesco Tieghi – Servitecno Srl

Giulio Vada – Swascan Srl