Walkey sarà responsabile dell’ecosistema mondiale di partner di canale di Veritas e delle collaborazioni dell’azienda

Veritas_Mike Walkey

Veritas Technologies annuncia la nomina di Mike Walkey come Vice President of global channel sales, strategic partners and alliances dell’azienda. Walkey sarà responsabile dell’ecosistema mondiale di partner di canale di Veritas e delle collaborazioni dell’azienda con Amazon Web Services, Google, Microsoft e altri cloud provider.

“Sono entusiasta che Mike Walkey si unisca a Veritas per rafforzare le ottime relazioni che abbiamo con i nostri partner di canale e di alliance, e per guidare la crescita attraverso la nostra nuova piattaforma Enterprise Data Services”, dichiara Scott Genereux, Executive Vice President of worldwide field operations di Veritas. “Mike ha una profonda conoscenza del canale e una comprovata esperienza nella creazione di programmi innovativi in grado di aiutare i partner ad avere successo e a differenziarsi sul mercato.”

Recentemente Mike Walkey ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President of strategic partners and alliances presso Hitachi Vantara, dove è stato responsabile delle attività di business unit end-to-end a livello globale, delle iniziative IT, del marketing online e tradizionale, delle partnership e delle operazioni di sviluppo aziendale. Prima di Hitachi, ha ricoperto altre posizioni di Vicepresidente nel campo della logistica e della gestione dei prodotti presso aziende come Flextronics International, Buy.com e Ingram Micro.

Walkey ha conseguito una laurea in management presso la Pepperdine University.