Il manager assumerà la responsabilità delle strategie, dei piani e delle operations di canale e partnership della società nella regione designata

Juniper Networks ha recentemente annunciato la nomina di Kristian Kerr a Head of Channel, Alliances and Commercial per l’area EMEA. In questo ruolo, Kerr assumerà la responsabilità delle strategie, dei piani e delle operations di canale e partnership di Juniper Networks in Europa, Medio Oriente e Africa.

Prima di approdare a Juniper Networks, Kristian Kerr è stato responsabile di canale EMEA di Brocade Communications. Con una carriera manageriale quasi ventennale nel settore del networking, in passato Kerr si è occupato di vendita diretta e indiretta per conto di aziende tecnologiche leader di mercato e per le divisioni enterprise di diversi service provider.

“A determinare il successo di un business che passa dal cloud sono oggi più che mai reti sicure, automatizzate e ad alte prestazioni. Ecco spiegato l’enorme potenziale di soluzioni e prodotti routing, switching e per la sicurezza fisica e virtualizzata di Juniper. Credo sia il momento migliore per unirmi a questa realtà, con l’obiettivo e la sfida di sviluppare ulteriormente il canale in area EMEA”, dichiara Kristian Kerr. “L’azienda si è sempre distinta per l’adozione di un modello di business fortemente orientato al mercato e ai partner. Si tratta quindi di realizzare una crescita aziendale e ottenere risultati che siano ugualmente eccellenti sia per i nostri clienti sia per i nostri partner.”