Julien Fournier approda in Netskope col ruolo di VP Southern Europe; Alain Karioty promosso a VP Latin America

Julien Fournier nuovo VP Southern Europe Netskope

Netskope, leader SASE, annuncia la nomina di Julien Fournier a Vice President per il Sud Europa. Alain Karioty – che in precedenza è stato responsabile per Iberia e America Latina – viene promosso a VP LATAM.

Julien Fournier arriva in Netskope dopo un decennio trascorso in Palo Alto Networks, dove ha guidato le vendite in Francia. Farà parte del team Go-To-Market guidato da Dave Peranich, e lavorerà con i team locali in Francia, Spagna, Israele e Italia per supportare clienti e prospect alle prese con i progetti di trasformazione digitale.

Julien Fournier è un affermato leader delle vendite con comprovate competenze nello stabilire e guidare strategie aziendali di successo. Porta in Netskope una profonda capacità di comprensione delle aspettative dei clienti per le tecnologie di sicurezza e di rete, cloud e Zero Trust, nonché dell’ecosistema dei partner di canale, oltre alle sue grandi competenze in tematiche di Secure Access Service Edge (SASE).

“Netskope ha il portafoglio SASE più avanzato disponibile sul mercato e questa forza dal punto di vista tecnico ci apre un’enorme opportunità in Europa e nel Medio Oriente“, ha affermato Dave Peranich, President of Go-To-Market in Netskope. “La realizzazione di questo potenziale richiede una squadra con i giusti skill e Julien ha un’esperienza comprovata, ottimi rapporti e un genuino entusiasmo per ciò che Netskope può offrire ai clienti. Sono molto contento che si unisca alla nostra squadra e guidi i nostri ambiziosi piani di sviluppo in Sud Europa“.

“Siamo attualmente in un momento di enorme transizione delle architetture di rete e di sicurezza, con la stragrande maggioranza dei CIO e dei CISO europei che intraprenderanno progetti di trasformazione nel prossimo anno ha dichiarato Julien Fournier. “Sono entusiasta di supportare queste organizzazioni nel rendere la sicurezza del cloud più intelligente mentre valutano e implementano SASE e Zero Trust per sostenere i piani di crescita e le ambizioni nell’era digitale. Ho osservato il viaggio di Netskope dall’esterno, ammirandone la vision e il team, e sono molto felice di essere entrato in questa squadra e di poter contribuire a portare l’innovazione di Netskope ai clienti”.

Netskope ha recentemente attirato $ 300 milioni in nuovi investimenti, raggiungendo una valutazione post-money di $ 7,5 miliardi oltre alla rapida crescita in un mercato che i principali analisti stimano raggiungerà i 30 miliardi di dollari entro il 2024. Il NewEdge Security Private Cloud di Netskope è ora il security cloud privato più grande e con le prestazioni più elevate al mondo. NewEdge offre connettività di livello carrier e servizi di sicurezza in linea in tempo reale, consentendo di implementare la sicurezza all’edge ovunque e ogni volta che è necessario.