Kelyan ha ufficializzato la nomina del manager che guiderà il team commerciale costituito da 20 professionisti

DarioVimercati guiderà il business di Kelyan a partire dal 16 gennaio 2017.

Vimercati, nato a Milano nel 1968, si è trasferito a Bologna nel 2003 e vanta una carriera nel segmento ICT iniziata nel 1991 presso il Ced della Borsa valori di Milano. Prima di entrare in Kelyan, è stato Direttore Commerciale di altri System Integrator di rilevanza nazionale con una lunga esperienza nell’ambito delle soluzioni a valore di Business Intelligence in aziende multinazionali leader di settore come Business Object e SAS.

Kelyan Spa da oltre 30 anni leader in Italia nel settore ICT, è il risultato vincente di un accordo strategico tra Kelyan SMC, NETTEAM e Micro Consulting.

Kelyan fa parte del Gruppo A&C, costituito da aziende del settore ICT con competenze verticali tra cui: soluzioni Gestionali/ERP, servizi e soluzioni per professionisti, soluzioni documentali e cloud e vanta competenze e partnership di eccellenza in ambito ICT per l’infrastruttura e la sicurezza informatica gestita. Realizza inoltre soluzioni software per indirizzare specifiche esigenze nell’ambito dei processi aziendali come l’automazione dei processi di vendita, dall’inserimento dell’ordine in mobilità alle verifiche automatiche dei processi end-to-end.

Le sedi delle aziende del gruppo A&C sono a: Carpi, Cuneo, Savigliano, Torino, Genova e Verona