l manager è chiamato a dirigere la divisione che riunisce in sé competenze trasversali di customer management

Contactlab amplia il suo organico direttivo con l’ingresso di Andrea Longo nel ruolo di VP Customer Success. Laureato in Ingegneria Elettronica al Politecnico di Milano, dopo alcune importanti esperienze nel mercato Media&Telco approda nel 2013 in Piksel, software house specializzata in piattaforme per la gestione di contenuti digitali, in qualità di Managing Director della filiale italiana e con la responsabilità delle Operations estese a tutto il Sud Europa.

Con l’arrivo di Andrea Longo, Contactlab prosegue il suo percorso di rafforzamento industriale e di evoluzione della sua offerta. Il manager è chiamato a dirigere la divisione che riunisce in sé competenze trasversali di customer management: sviluppo del business sui clienti acquisiti, gestione di progetti complessi, aspetto creativo, consulenza strategica sino ai servizi di system integration e soluzioni su misura.

Da sempre l’offerta di Contactlab si è distinta tra quelle presenti sul mercato per la capacità di fornire non solo soluzioni tecnologiche d’avanguardia ma anche una consulenza esperta personalizzata in base alle necessità e alla maturità digitale di ciascun cliente. Grazie all’esperienza decennale delle persone che compongono il team, Contactlab affianca il cliente per tradurre i suoi bisogni in progetti, architetture e piani di contatto avanzati, trasformando il lavoro fatto insieme in una storia di successo.

“Oggi gestire un piano di marketing digitale è diventato complesso poiché, oltre a generare e divulgare il messaggio di un brand, bisogna tenere conto di grandi moli di dati – provenienti da varie fonti – da raccogliere, interpretare e utilizzare; di architetture software da integrare sui sistemi di terze parti, e bisogna offrire al brand soluzioni che permettano alti livelli di personalizzazione e di analisi comportamentale. È per questo motivo che abbiamo potenziato la nostra offerta consulenziale e i servizi human-based, affidando il nutrito gruppo di professionisti altamente qualificati all’esperienza di Andrea Longo” – ha dichiarato Massimo Fubini, CEO e fondatore di Contactlab.