Il manager entra nel board di Traipler.com come 4° socio e Chief Innovation Officer per dedicarsi operativamente alla crescita dell’azienda

Andrea Gaiba, ingegnere elettronico di formazione, vanta una lunga esperienza imprenditoriale di successo prima di dedicarsi dal 2014 all’attività di investimento in seed and early stage: dal 2014 è co-fondatore di IBF – investitore accreditato Invitalia, ed è inoltre partner, business angel e mentor in IAG – Italian Angels for Growth, la maggior realtà italiana di angel investing, risiedendo nel comitato preposto alla valutazione delle opportunità di investimento, e dedicandosi in particolare all’investimento e supporto di startup nei settori digitale e IT.

“Siamo felici di avere con noi Andrea in qualità di socio attivo. La sua esperienza quale imprenditore e investitore, il suo standing internazionale e le sue competenze nell’innovazione digitale saranno di grande supporto nel guidare lo sviluppo e raggiungere i prossimi ambiziosi obiettivi di Traipler” – afferma Gianluca Ignazzi, Founder e Creative Director di Traipler.com. “Andrea saprà sostenere la nostra crescita con la sua competenza e concretezza, e con me, Christian Muolo e Aldo Ricci guiderà l’azienda con l’obiettivo di diventare il player internazionale di riferimento nella produzione e marketing di contenuti video. Sarà un anno di grande crescita e siamo orgogliosi che una persona di così grande prestigio e competenza si sia unita al nostro progetto e fantastico team.”

Gaiba, che porta in Traipler.com una lunga esperienza di successo quale manager  imprenditoriale ed investitore, si occuperà di condividere con i founder di Traipler.com le strategie aziendali e di coordinarne lo sviluppo tecnologico e digitale.

“Sono onorato di far parte di una realtà giovane e dal grande potenziale come Traipler.com e di tornare ad un ruolo operativo” – dichiara Andrea Gaiba. “Nel mio ruolo di investitore ho visto e vagliato moltissimi progetti, in alcuni dei quali ho creduto ed investito ricevendone soddisfazione. Ma Traipler.com è l’unico progetto che mi ha convinto ad impegnarmi nuovamente in prima persona, e ho deciso di farlo perché la sfida di Traipler è tanto affascinante quanto unica nel panorama internazionale: il suo modello di business non solo è totalmente disruptive ma anche vincente, e il grande successo che sta riscuotendo ne è la prova. Traipler.com è un’azienda dalle enormi potenzialità e voglio contribuire a realizzarne la visione: superare il communication divide permettendo a chiunque, di comunicare quotidianamente online nell’unico modo digitale di successo che esista: il video. Traipler.com è in grado di farlo essendo oggi la prima ed unica piattaforma al mondo capace di produrre massivamente, e ad un costo accessibile a tutti, contenuti video professionali, creati ad hoc e distribuiti per raggiungere ovunque l’audience del cliente”.