Avrà l’incarico di sviluppare il mercato dei brand e delle agenzie media.

Adglow Italia, la filiale italiana del network internazionale specializzato nel social advertising, annuncia l’ingresso di Alessandra Stefanizzi all’interno del proprio team in qualità di Business Development Manager. La new entry, che riporterà al Sales Director Maurizio Boneschi, avrà l’incarico di sviluppare il mercato dei brand e delle agenzie media. Alessandra Stefanizzi proviene dal mondo della tecnologia e del digital advertising, vanta infatti esperienze rilevanti in Microsoft all’interno delle aree marketing e sales, ma anche in ambito programmatic con società del calibro di Rocket Fuel e RadiumOne. “Siamo certi che grazie al suo background di competenze Alessandra contribuirà in modo significativo allo sviluppo del business di Adglow Italia”, afferma il Sales Director Maurizio Boneschi.  

Con un team rinnovato ed ampliato, Adglow Italia si appresta a chiudere questo 2017 – anno nel quale ha registrato un notevole incremento di business e clienti – spingendo l’acceleratore sugli eventi. Per la società, si preannuncia un autunno pieno di appuntamenti. Parteciperà con un proprio stand a Brandy, il primo forum-evento dedicato ai brand e alla loro evoluzione che si svolgerà a Milano il 18/19 ottobre, mentre il 29 e 30 novembre sarà di scena al tradizionale appuntamento milanese di IAB Italia dove terrà un workshop durante la prima giornata dedicato al social advertising.