Abhijit Dubey entrerà in NTT all’inizio di Febbraio e assumerà formalmente il suo incarico dal 1° Aprile 2021

Abhijit Dubey

NTT Ltd.  ha annunciato che Abhijit Dubey subentrerà a Jason Goodall come Global Chief Executive Officer per NTT Ltd. Abhijit assume il ruolo dopo 20 anni di esperienza presso la società di consulenza globale McKinsey & Company.

Jason Goodall, attuale Global CEO per NTT Ltd. ha dichiarato, “Non vediamo l’ora di dare il benvenuto a Abhijit Dubey nella famiglia di NTT, nel 2021, per guidare il futuro della nostra azienda. Condivide la nostra passione per il mondo tecnologico e il ruolo che la tecnologia può svolgere nel contribuire a rendere il mondo un posto migliore. Inoltre, apporta una comprovata esperienza nel nostro stesso settore e contesto oltre che a una solida competenza all’interno di organizzazioni che forniscono consulenza su una serie di sfide strategiche, operative e di go-to-market. Sono fiducioso del fatto che abbiamo solide basi in essere a seguito della nostra integrazione dello scorso anno e sono lieto di lavorare con Abhijit nella prima parte del prossimo anno per assicurare un passaggio armonico.”

Commentando la sua nomina, Abhijit ha affermato, “Sono entusiasta dell’opportunità di guidare questo nuovo capitolo di NTT Ltd. NTT ha il privilegio di essere un partner di servizi tecnologici per molte delle principali aziende mondiali e le organizzazioni del settore pubblico, con dipendenti in oltre 73 paesi in tutto il mondo. In virtù del fatto che molti clienti di NTT stanno accelerando la propria trasformazione digitale spinta dalla pandemia globale, mai come oggi, questo è un momento cruciale per vedere nel concreto quello che la tecnologia è in grado di fare per il mondo. Sono entusiasta degli obiettivi, della strategia e del ruolo di NTT nell’aiutare i clienti, i dipendenti e le comunità a sfruttare la tecnologia per un futuro migliore e sono impaziente di lavorare con tutto il team.”

Abhijit Dubey entrerà in NTT all’inizio di Febbraio e assumerà formalmente il suo incarico dal 1° Aprile 2021, presso l’headquarter di NTT Ltd. di Londra. Dopo un periodo di tre mesi per il passaggio delle consegne, il 30 giugno 2021 Jason Goodall lascerà il suo ruolo e rimarrà tra i Board Director per NTT Ltd e Dimension Data, così come svolgerà la funzione di strategic advisor per NTT Venture Capital. Tsunehisa Okuno, Chairman di NTT Ltd. ha dichiarato, “Voglio ringraziare Jason per i suoi servizi e l’impegno dimostrato nei confronti dell’azienda per più di 23 anni e sono desideroso di accogliere e lavorare con Abhijit quando si unirà a noi nel 2021.”