Siglata una partnership strategica tra le due società per un’offerta globale di pubblicità multi-screen nel secondo più grande mercato TV del mondo

advertising

Videology è stata scelta da Yahoo! JAPAN, principale portale web nipponico per numero di utenti e di ricerche, come partner tecnologico per il video advertising. Questo annuncio arriva contestualmente al lancio da parte di Yahoo! JAPAN di un ampliamento del business di video advertising premium in Giappone.

La tecnologia di Videology offre a Yahoo! JAPAN diversi strumenti di gestione delle campagne per consentire agli editori di gestire le prenotazioni audience-based sulla base dell’offerta commerciale diretta, ottimizzare i criteri di misurazione rispetto all’audience,  estendere campagne e audience all’inventario esterno e utilizzare un targeting più sofisticato dell’audience.

Siamo lieti di annunciare questa entusiasmante partnership con Videology, che non solo condivide la nostra visione relativa al consolidamento di un mercato di video advertising premium in Giappone, ma dispone anche della tecnologia  adatta a fare ciò”, afferma Osamu Aranami, Corporate Officer, Head of Marketing Solutions, Yahoo! JAPAN. “La piattaforma di Videology è unica, in quanto offre ai pubblicitari dei vari brand un’audience garantita, e per questo, pianificazione e misurazione unificate su più schermi differenti. Ciò è in linea con gli obiettivi della nostra azienda, e crediamo, con l’evoluzione del mercato. Insieme, contribuiremo al futuro della pubblicità su internet, fornendo ai pubblicitari valore aggiunto e servizi di maggiore appeal”.