L’investimento strategico testimonia l’impegno di Tyco verso standard e innovazione aperti

Tyco Retail Solutions punta sui Big Data. Per questo la società attiva nella fornitura di soluzioni di sicurezza e retail performance, ha deciso di investire in RetailNext, azienda innovatrice nelle soluzioni Big Data per il retail, diventandone azionista. RetailNext offre infatti analisi esclusive, complete e in tempo reale, specialmente con riferimento alla traffic intelligence, consentendo ai retailer di raccogliere e analizzare dati in-store.

Tyco sfrutterà questa partnership per offrire valore aggiunto alla sua base clienti globale che conta oltre 185.000 punti vendita. L’investimento in RetailNext testimonia ulteriormente l’impegno strategico dell’azienda nell’innovazione e negli standard aperti, che permettono ai retailer di effettuare analisi dettagliate e in tempo reale per migliorare merchandising, operatività e servizio al cliente.

“L’entrata in RetailNext  fa da complemento alla nostra strategia di open innovation e all’ampia gamma di dispositivi in store. Siamo entusiasti dei benefici nel breve e lungo periodo che questa operazione offrirà ai nostri clienti” ha dichiarato Nancy Chisholm, Vice President e General Manager di Tyco Retail Solutions.