La società informatica collabora con l’Unione Internazionale delle Telecomunicazioni per fronteggiare gli attacchi hacker

[section_title title=Testimonianze]

Questa partnership rinforza la mission e gli sforzi di Trend Micro nel voler rendere il mondo un posto sicuro per lo scambio di informazioni digitali”, ha affermato Raimund Genes, CTO, Trend Micro. “Non vediamo l’ora di contribuire ulteriormente alla sicurezza globale e siamo molto orgogliosi di aver guadagnato la fiducia della ITU e di essere in prima linea nella lotta alle minacce web. La condivisione di informazioni, ricerche e tecnologie avrà un ruolo fondamentale nell’aiutare la ITU ad informare gli stakeholder sul panorama presente e futuro delle minacce che possono danneggiare i loro interessi”.

 

Come parte dei nostri sforzi nel voler connettere il modo attraverso un sistema di comunicazione senza barriere, è  fondamentale tenere a bada eventuali iniziative cyber criminali”, ha affermato Hamadoun Touré, Segretario della ITU. “Mettendo a disposizione le ricerche più recenti e le sue risorse, Trend Micro supporta la nostra vision con la sua esperienza, per evitare che le persone diventino vittima dei cyber criminali o di comportamenti irresponsabili sul web.”