I suoi obiettivi: teamwork e un nuovo dialogo con gli advertiser

Teads

Teamwork e un nuovo dialogo con gli advertiser. Sono queste le premesse con cui Rossana Colleoni, nuova Sales Director di Teads Italia, intraprende i suoi nuovi obiettivi, rispetto a Teads Italia, prima società mondiale ad aver ideato il concetto di video advertising outstream e un’innovativa piattaforma per la monetizzazione delle revenue dei publisher online attraverso soluzioni d’innovazione nell’ambito del video digital in ambienti native.

In una nota ha commentato così il suo nuovo incarico: “Appena ho varcato la soglia di quest’azienda ho trovato un gruppo di professionisti, orgogliosi di lavorare per questa società. Nel breve mi focalizzerò sulle persone, sulla coesione del team e sulla condivisione di un nuovo momento della storia di Teads; Il ruolo di Sales Director sarà ricco di opportunità: già da ora i nostri sforzi sono concentrati a reinventare un nuovo dialogo con gli advertiser unitamente al continuo sviluppo delle relazioni e dei progetti con tutti i centri media.”

Michele Marzan, CEO di Teads Italia ha dichiarato:“ Il contributo di Rossana porterà grande slancio a Teads, e sono personalmente orgoglioso di poter collaborare con una delle migliori professioniste del nostro mercato. Inoltre, grazie al suo ingresso sono già stati introdotti importanti miglioramenti. Uno su tutti, sviluppare il nostro fiore all’occhiello inRead attraverso una strategia cross screen, soprattutto, negli ambienti editoriali del network Elite”.