Sophos con l’acquisizione di Reflexion Networks potrà offrire una nuova soluzione di email security cloud-based

Con l’acquisizione recentemente annunciata di Reflexion Networks, Sophos potrà aggiungere alla propria console di gestione integrata e cloud based Sophos Cloud, una soluzione di email security cloud based.

Con la piattaforma Reflexion, Sophos rafforzerà e velocizzerà la capacità di garantire la protezione delle email dovunque e in qualsiasi momento il cliente desideri. Una volta integrata, infatti, questa tecnologia andrà a perfezionare Sophos Secure Email Appliance dando ai professionisti IT la possibilità di scegliere tra una soluzione cloud-based e una on-premise.

Reflexion Total Control blocca spam e virus prima che questi possano entrare nella rete aziendale. I servizi di archiviazione, discovery e ripristino fanno sì che le funzionalità di ricerca e recupero dei dati siano veloci, mentre i servizi di crittografia assicurano che le comunicazioni via email siano leggibili soltanto dai destinatari. Reflexion offre, inoltre, servizi di business continuity per assicurare la continuità delle comunicazioni aziendali anche in caso di interruzioni dei sistemi informatici.