A capo delle strategie aziendali è ora Zulfikar Ramzan

RSA, la Divisione di Sicurezza di EMC, ha annunciato che Zulfikar Ramzan ha fatto il suo ingresso nella società con la qualifica di Chief Technology Officer. In questo ruolo, Ramzan guiderà lo sviluppo della strategia tecnologica della società e si focalizzerà nel portare sul mercato innovazioni in grado di aiutare i clienti a proteggersi dalle crescenti minacce.

“La notevole esperienza di Zulfikar nel settore della cybersecurity rappresenta un grande valore per RSA. – commenta Amit Yoran Presidente di RSA– Siamo entusiasti di averlo a bordo con noi. Il suo ingresso ci aiuterà a gestire al meglio le minacce emergenti permettendoci di continuare a innovare per aiutare le aziende a proteggersi”.

Prima del suo arrivo in RSA, Ramzan ha lavorato come CTO in Elastica, dove ha valorizzato le tecnologie di apprendimento automatico e di elaborazione del linguaggio naturale per consentire ai clienti di accedere in modo più sicuro e di utilizzare i servizi cloud.

 “La sicurezza non è più relegata solo all’organizzazione IT. Se gli eventi degli ultimi cinque anni ci hanno insegnato qualcosa è che la sicurezza è un elemento mission critical ed è diventata un argomento di discussione a livello di board aziendale” aggiunge Zulfikar Ramzan, CTO, RSA, “Dal momento che il panorama delle minacce continua a evolversi, è fondamentale avere una strategia di sicurezza agile”.