Il nuovo CMO porta nell’azienda la sua esperienza trentennale maturata in ambito internazionale

Doxee_logo

Ron Friedman è il nuovo Chief Sales and Marketing Officer di Doxee, multinazionale attiva nei servizi Cloud per il Customer Communication Management (CCM). Friedman avrà la responsabilità globale delle vendite e del marketing.

Le piattaforme di Doxee sono fruibili in modalità Software as a Service, posizionate per far breccia nel suo mercato di riferimento ma anche nell’intero processo di acquisizione e gestione delle relazioni con i clienti. “La sua offerta è una piattaforma che abbraccia l’intero ciclo di vita delle comunicazioni aziendali”, ha confermato il nuovo CMO.

Forte di trent’anni di esperienza nella gestione manageriale a livello internazionale, Friedman ha già ricoperto la posizione di Chief Operating Officer di Compart AG. Nel corso del suo madato, la società è cresciuta del 40%, consolidando la sua presenza in Europa e nel Nord America. Tra le altre aziende dirette da Friedman c’è la Group 1 Software/Doc1, entrata nella top 100 mondiale sotto la sua guida.