La direzione Marketing e Comunicazione di TRiO EVO SA, brand emergente del mercato dei dispositivi mobile, saranno affidati a Giovanna Vitacca

Alla luce della solida esperienza maturata negli anni, lavorando per grandi multinazionali del settore IT e CE, e delle competenze acquisite supportando il lancio di diverse start-up, Giovanna Vitacca avrà il compito di sviluppare i piani di Comunicazione e Marketing a supporto dell’azienda con l’obiettivo di contribuire a consolidarne il posizionamento sul mercato e la crescita in Italia e all’estero.

Sono molto felice di questo incarico all’interno di TRiO”, afferma. “Inizia per me una nuova e interessante sfida professionale: il mercato mobile, infatti, nonostante la crisi e la presenza di numerosi competitor, è uno dei settori più vivaci del momento. Inoltre, dopo tanti anni di lavoro di consulenza in agenzia, ora sento davvero di far parte di un progetto aziendale e di poter essere artefice del suo successo per quanto concerne le mie aree di competenza” conclude il nuovo Direttore Marketing e Comunicazione.