Una visione completa dell’azienda, esperienza, track record e capacità di esecuzione

EMC

Nina Hargus è stata nominata Chief Marketing Officer di EMC Information Infrastructure con effetto immediato. Hargus sarà responsabile della strategia e delle attività di marketing di EMC, riportando direttamente a Jeremy Burton, che ricopriva ad interim l’incarico dal giugno 2015 e che continuerà ad essere Presidente dei prodotti e del marketing di EMC Information Infrastructure e che ha dichiarato:

Grazie alla esperienza e ai ruoli ricoperti in EMC e in VCE, Hargus ha una visione completa dell’azienda”.“ A questo si aggiungono, esperienza, track record e capacità di esecuzione che la rendono perfetta per questo ruolo. Sono entusiasta di averla a capo di questo team”.

Hargus ha frequentato il Wellesley College e il programma Sloan Executive Education del MIT. La sua sede di lavoro sarà a Hopkinton, Massachusetts.

Negli ultimi tre anni, Hargus ha ricoperto il ruolo di Chief Marketing Officer di VCE; come responsabile del marketing, continuerà ad avere un ruolo fondamentale nello sviluppo della thought leadership e del mercato di VCE.

Come Chief Marketing Officer di VCE, Hargus ha contribuito a posizionare VCE come leader nell’ambito delle converged infrastructure, guidando il marketing di VCE in un periodo di iper-crescita nel quale la società è diventata standard di settore. In precedenza, Hargus ha fatto parte della divisione marketing di EMC Global Services, lavorando per integrare i brand – frutto di cinque acquisizioni della società – e contribuendo a guidare la trasformazione di EMC verso i servizi strategici. Ancora prima, Hargus ha ricoperto incarichi nelle divisioni Global Alliance e Channel Marketing.

Il mercato IT sta vivendo un momento davvero unico” ha dichiarato Hargus. “Sono entusiasta di poter continuare a contribuire ai successi di EMC Information Infrastructure a livello mondiale e di avere l’opportunità di affiancare i clienti nella loro trasformazione digitale”.