Avrà il compito di coniugare la strategia della multinazionale con le esigenze della realtà italiana

La multinazionale CA Technologies specializzata nel settore del software per la gestione e la sicurezza dell’IT aziendale, annuncia la nomina di Michele Lamartina a Country Manager della filiale italiana. Il manager assumerà anche la carica di Amministratore Delegato, nel suo nuovo ruolo avrà il compito di coniugare la strategia della multinazionale con le esigenze della realtà italiana, coordinando l’interazione tra tutte le divisioni dell’organizzazione a livello locale.

Laureatosi in ingegneria all’Università degli Studi di Roma La Sapienza, Michele Lamartina ha maturato la sua esperienza nel settore IT attraverso un percorso professionale iniziato nel mondo della consulenza in Andersen Consulting (ora Accenture) e successivamente consolidato nel comparto del software all’interno di realtà internazionali quali TXT e-solutions, BroadVision e più recentemente VMWare, azienda nella quale dal 2007 al 2014 aveva ricoperto posizioni manageriali di crescente responsabilità fino ad assumere il ruolo di Sales Manager Enteprise alla guida del team di vendita impegnato sui clienti strategici.

Entrato in CA nel 2014 con il duplice ruolo di Direttore Commerciale della divisione Grandi Clienti e guida per il mercato italiano, Lamartina assume ora la responsabilità di tutte le funzioni di vendita diretta e indiretta e della struttura tecnica di prevendita. 

All’assegnazione dell’incarico Lamartina ha dichiarato: “Accolgo con entusiasmo questa nomina e so di poter contare su un team consolidato”. “Lavorando in squadra saremo al fianco dei nostri clienti per contribuire al loro successo”.