In qualità di direttore, il manager si occuperà del la crescita della divisione in linea con le esigenze delle imprese italiane. Il nuovo Direttore dell’area Partner è Francesca Giudice.

Massimiliano Ortalli è il nuovo Direttore della divisione Dynamics della filiale italiana di Microsoft.

Ortalli sarà il responsabile della divisione Dynamics in Italia e si occuperà dello sviluppo del business della divisione, puntando sull’innovazione delle soluzioni Microsoft in grado di supportare la trasformazione e la crescita delle imprese italiane.

Prima del nuovo incarico Ortalli ha ricoperto il ruolo di Direttore dell’area Partner di Microsoft Italia con l’obiettivo di accelerare lo sviluppo del business dei partner ed è entrato a far parte di Microsoft Italia dopo aver lavorato in SAP Italia per sedici anni ricoprendo diversi ruoli con responsabilità crescenti.

A conferma dell’impegno di Microsoft per accelerare la crescita del business dei Partner sul territorio italiano, Microsoft annuncia contestualmente la nomina di Francesca Giudice come Direttore dell’area Partner di Microsoft Italia. A riporto diretto di Vincenzo Esposito, Francesca avrà il compito di coordinare le Partnership di Microsoft Italia promuovendo lo sviluppo del business dei partner