Landi avrà il compito di amministrare la società e guidare le strategie di vendita nella regione

Marco Landi è il nuovo Presidente di Polycom per l’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). In questo ruolo, Landi avrà la responsabilità di amministrare la società e guidare le strategie di vendita nella regione per incrementare il successo con i clienti, la brand affinity e aumentare la crescita dei profitti.

Marco Landi entra a far parte di Polycom dopo l’esperienza maturata in Zebra Technologies (in precedenza Motorola Solutions), dove è arrivato a ricoprire la carica di Vice President e General Manager EMEA. Landi ha una lunga carriera in Motorola Enterprise, dove ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità nel settore commerciale, incluse le acquisizioni da parte di Motorola di Symbol e PSION durante il suo mandato.

“In EMEA ogni mercato nasconde opportunità uniche nel suo genere, in quanto molte società stanno scoprendo i vantaggi della collaboration audio, video e content. – ha dichiarato Peter Leav, Presidente e Chief Executive Officer di Polycom – Marco Landi sarà impegnato a rafforzare le nostre collaborazioni strategiche, il canale e ad offrire ai nostri clienti la migliore esperienza del settore”.