Il chairman della società Baljit Dail occuperà questo ruolo ad interim con l’obbiettivo di favorire la crescita dell’impresa

jda-software-group-inc-logo-1

Per guidare il proprio piano di crescita strategica, JDA Software Group, impresa attiva nella fornitura di soluzioni per la pianificazione e l’esecuzione della supply chain, ha nominato un nuovo Chief Executive Officer. A ricoprire questa posizione ad interim è Baljit Dail, l’attuale Chairman di JDA, che avrà inoltre il compito di trovare il successore di Hamish Brewer, che lascia l’azienda.

Dail vanta una lunga esperienza di successo nel settore dell’Information Technology e ha precedentemente ricoperto il ruolo di CEO per Aon Hewitt e Aon Consulting e di Chief Information Officer per Aon Corporation. Si è anche dedicato al settore high-tech come partner di McKinsey & Company ed è attualmente partner operativo di New Mountain Capital. Ha iniziato la sua carriera presso la direzione ICT di Marks & Spencer, noto retailer leader britannico.

“Siamo grati ad Hamish Brewer per la sua leadership nel corso di un importante periodo di crescita e successo per JDA. A nome del Consiglio di Amministrazione, degli azionisti e dei dipendenti di JDA, lo ringrazio per il significativo contributo offerto durante i due decenni di servizio in azienda”, ha dichiarato Dail.

Baljit Dail_JDA