4 nuovi componenti nel mobile advertising

Filippo Arroni, head of Advertising di Lumata, che da sempre considera la qualità delle sue risorse il punto di forza per il raggiungimento della soddisfazione del cliente, ha deciso di ampliare la compagine societaria avvalendosi di nuovi e qualificati soggetti capaci di portare nuovo valore al team. Sono quattro i nuovi componenti entrati negli ultimi mesi nel già consolidato team di esperti di Lumata, azienda di riferimento in Europa nell’ambito del mobile advertising.
 

Paolo Pace, che assume l’incarico di Sales Director, vanta oltre 10 anni di esperienza sul canale Mobile ed è alla guida di un team di 7 persone. Paolo si occuperà di commercializzare su Clienti e Centri Media l’ampio portafoglio prodotti di Lumata che comprende, tra gli altri, publisher esclusivi quali Waze, Serie A Tim, Huffington Post (Mobile&Tablet) oltre al Mobile Profiling, capability che Lumata propone in esclusiva al mercato in partnership con gli Operatori Telefonici: campagne di Mobile Display profilate sulla base dei dati socio-demografici qualificati e certificati degli Operatori stessi.
Olga Ferreras Casados e Vanessa Nardone, entrano invece come Sales Manager per dare il loro decisivo contributo alla realizzazione degli obiettivi societari occupandosi, rispettivamente, degli accordi con Centri Media e i Clienti Diretti.
Uno dei principali focus della società è costituito dalla formazione di neolaureati, dando loro la possibilità di entrare in una azienda qualificata come Lumata e in un mercato sempre innovativo quale quello del mobile advertising. E’ in questo contesto che Lumata ha deciso di investire su Caterina Scarafoni sottoponendola ad un qualificato programma di formazione in Trade Marketing.

“E’ per noi un motivo di grande soddisfazione, in un momento non brillante per il mondo della pubblicità in genere, andare in controtendenza e annunciare l’ampliamento della nostra struttura commerciale. Il Mobile Advertising sta ormai assumendo un ruolo da protagonista nella comunicazione aziendale”,” Con questi nuovi innesti il nostro team cresce di dimensioni e in qualità” ha dichiarato Filippo Arroni, Head of Advertising di Lumata.