Nel suo nuovo ruolo avrà il compito di guidare lo sviluppo del canale nel mercato italiano

Cesare Radaelli

Cesare Redaelli è il nuovo Channel Manager di Fortinet. Nel nuovo ruolo, sarà responsabile dello sviluppo del canale e della supervisione delle relazioni con i partner nel mercato italiano e riporterà direttamente a Filippo Monticelli, Country Manager di Fortinet.

Questa nomina è una testimonianza evidente della particolare attenzione che l’azienda dedica alle strategie di vendita e alle attività che coinvolgono i partner a livello locale. Il canale riveste infatti un’importanza centrale nella vision e nel modello di business di Fortinet. La sfida per Radaelli sarà quindi quella di comprendere le esigenze di partner e clienti per offrire loro il massimo supporto, nonché gli strumenti e le soluzioni tecnologiche necessarie per crescere ed essere competitivi nel mercato in continua evoluzione della security.

Radaelli, 46 anni, vanta venticinque anni di esperienza nel settore ICT e dal 1997 ha focalizzato la sua attenzione sul tema della sicurezza informatica. È in Fortinet dal 2013, dove ha ricoperto il ruolo di Head of Area Finance, Major Accounts Manager.

Accetto questo incarico con orgoglio ed entusiasmo – dichiara Radaelli – il canale è di fondamentale importanza per la crescita di Fortinet in Italia e l’obiettivo è quello di svilupparlo ulteriormente affiancando e supportando i nostri partner con programmi, attività di co-marketing e soluzioni che consentano loro di crescere e diventare sempre più competitivi sul mercato. Si tratta di una sfida stimolante che mi accingo ad affrontare con impegno e dedizione”.