L’azienda investe in Rukzuk, fornitore di strumenti per progettare siti web in totale autonomia

Continua la strategia di espansione di Flyeralarm, attiva nel settore stampa online B2B, con l’annuncio di un investimento in Rukzuk AG, sviluppatore di soluzioni all-in-one per progettare, pubblicare e mantenere siti web professionali. “I siti web sono un importante strumento nel marketing mix” ha commentato Markus Shmedtmann, CEO di Flyeralarm, certo che l’investimento porterà benefici a entrambe le aziende.

Lo sviluppo di Rukzuk è iniziato nel 2010 da parte di SEITENBAU GmbH, società che possiede la maggioranza delle sue azioni. Oggi la piattaforma unisce uno strumento di progettazione, un Content Management System (CMS) e un servizio di hosting web. Ciò consente ai clienti di creare i propri siti senza una conoscenza approfondita del linguaggio html. Grazie al web hosting integrato, Rukzuk copre l’intero processo di produzione sito.

Questo non è il solo sforzo economico sostenuto da Flyeralarm, che ha anche annunciato l’apertura dei propri negozi online in Svizzera e Belgio. L’azienda è già presente in Italia, Gran Bretagna, Austria, Francia, Polonia, Paesi Bassi e Spagna.