La società informatica italiana ha inaugurato ad Alessandria una nuova filiale commerciale dopo quelle di Lomazzo e Vigevano

Dopo vent’anni dall’apertura della sede storica di Vercelli ed a pochi mesi dalle aperture di Lomazzo (presso il Parco Tecnologico Como NExT) e Vigevano, Fast Group inaugura la nuova filiale ad Alessandria, per rafforzare la presenza sul territorio e seguire ancor più da vicino clienti e partners.

Da vent’anni puntiamo a seguire i nostri clienti da vicino, con un approccio consulenziale ed efficiente – ha commentato Marco Greppi, CEO Fast Group. Non ci affidiamo a sterili call center oppure a servizi dal basso costo e scarsa qualità, ma cerchiamo di essere, giorno dopo giorno, un punto di riferimento per tutti i servizi IT aziendali”.

Con grande entusiasmo e sguardo al futuro il taglio del nastro è avvenuto il 1° luglio scorso alla presenza dei dipendenti, clienti e partners, con l’augurio di saper accettare la sfida che le nuove tecnologie ed il mercato IT pongono alle aziende del settore e la consapevolezza di avere un team di valore e l’approccio giusto per poter continuare ad erogare servizi di eccellenza.

Fast Group accorpa l’esperienza consolidata di Fast Microsystem, system integrator con esperienza ventennale nel settore ICT e lo spin-off di Fast Networks, operatore di telecomunicazioni. La società propone alla clientela di fascia “medium business ed Executive” una gamma di soluzioni ICT tra le più complete sul panorama nazionale.