La società francese è cresciuta del 20% negli ultimi 3 anni ed è pronta ad espandersi ulteriormente

I dirigenti di DIMO Gestion hanno scelto la quattordicesima edizione del FORUM DIMO, annuale occasione di incontro e aggiornamento in Francia, per annunciare ufficialmente il cambio di nome della società, che ora diventa DIMO Software.

Con questo nuovo nome, l’editore e integratore di soluzioni software innovative sottolinea ancora più chiaramente il proprio lavoro e conferma il proprio impegno nella crescita internazionale del brand.

Per sostenere l’internazionalizzazione dell’azienda, DIMO Software oltre a rinnovare la grafica, adotta un nuovo logo, più moderno, che simboleggia il dinamismo, l’innovazione e la vicinanza al cliente.

Fondata nel 1995 da sei partner, ancora presenti in azienda, DIMO Software ha costruito la propria esperienza di editore e fornitore di primo livello coniugando un arricchimento continuo del proprio software con la crescita esterna e l’apertura ai mercati internazionali.

Nel corso degli ultimi tre anni, i ricavi di DIMO Software sono aumentati del 20% per un totale di 28,6 milioni di euro nel 2014. “Nonostante la crisi economica che stiamo affrontando, siamo orgogliosi di aver visto il nostro business aumentare del 2% quest’anno“, spiega Jean-Paul Genoux, Direttore Generale di DIMO Software. “Il nostro sviluppo e i nostri investimenti ci hanno portato a creare 46 posti di lavoro l’anno scorso, arrivando al traguardo di 300 collaboratori all’inizio del 2015“.

Sulla base di questi risultati, DIMO Software intende perseguire una politica di investimenti sostenuta sia in risorse umane (creazione di 35 posti di lavoro prevista nel 2015) che nella ricerca e sviluppo (ottimizzazione dell’ergonomia e integrazione delle più recenti tecnologie, in particolare la mobilità, in tutte le funzioni del software).

Infine, per sostenere la crescita della propria forza lavoro, da questo maggio DIMO Software sposterà la sede operativa in uffici completamente nuovi a Limonest.