L’obiettivo è valorizzare le competenze del territorio alla luce delle attuali risorse della pubblica amministrazione

L’Assemblea dei Soci del CSI-Piemonte si è allargata con l’entrata di un quinto membro. Si tratta di Elena Baralis, docente presso il Politecnico di Torino che avrà il compito di operare in rappresentanza di Atenei, Enti locali ed Enti interamente pubblici in cui Regione Piemonte, Città e Provincia di Torino non partecipano in via maggioritaria.

Con la nomina ufficiale del quinto Consigliere di Amministrazione, dei rappresentanti del Comitato Tecnico Scientifico e del Presidente del Collegio Sindacale – ha affermato il Presidente del CSI Riccardo Rossotto si completa il team di lavoro del CSI-Piemonte.
Una tappa fondamentale per dare avvio a un lavoro di gruppo mirato a valorizzare una competenza del territorio che deve essere coniugata con le attuali risorse della pubblica amministrazione, con una maggiore sensibilità nella relazione con i clienti soci e con un rigoroso sistema di controllo interno”.

È stato inoltre nominato il nuovo Comitato Tecnico Scientifico, di cui fanno parte: Cosimo Anglano, Juan Carlos De Martin, Marco Grangetto, Patrizia Lombardi, Giulio Lughi, Michela Meo, Pier Paolo Patrucco (designati dagli Atenei) e Marco Bussone, Pierangelo Mariani, Mariangela Poletto, Pasquale Volontà, (designati dagli Enti Consorziati Ordinari).

Ufficializzata, infine, la nomina di Davide Di Russo come ultimo membro e Presidente del Collegio Sindacale.

Nel corso dell’Assemblea è stata inoltre approvata la richiesta di consorziamento di due nuovi enti: il Comune di Volvera (TO) e l’ASL di Asti.