L’accordo consente alle organizzazioni di disporre di una soluzione integrata per il governo delle risorse umane e per la gestione completa dei processi di formazione aziendale

Docebo 7.7: personalizzare la learning experience

Cezanne HR e Docebo hanno firmato una partnership, unendo la propria esperienza nel campo delle soluzioni software ed e-learning in cloud. L’obiettivo dell’accordo è presentare al mercato un’offerta che integri le funzionalità di Cezanne On Demand con la soluzione di Learning Management System (LMS) sviluppata da Docebo.

Le due aziende hanno scelto di offrire i loro sistemi in cloud come strategia per ridurre i costi e la complessità di installazione e manutenzione, senza tuttavia penalizzare performance, completezza e sicurezza dei software presenti nel rispettivo portfolio.

Entrambe le società, infatti, forniscono soluzioni multi-lingua, configurabili e scalabili, veloci da installare. “La domanda di sistemi HR, flessibili e sostenibili economicamente, sta crescendo rapidamente” ha commentato Alberto Gabbai, CEO di Cezanne. “Le soluzioni di e-learning sono una componente sempre più importante che oggi deve necessariamente far parte integrante di una piattaforma completa per la gestione delle risorse umane”.