L’acquisizione darà a WebResults nuove opportunità di crescita e a Engineering la possibilità di espandere la propria offerta

Engineering ha acquisito WebResults, azienda specializzata nell’offerta di soluzioni cloud per supportare i processi di vendita, marketing e customer service.

Fondata nel 1999 con sede a Treviolo (Bergamo), WebResult ha chiuso il 2014 con un fatturato di circa 2,5 milioni di euro. L’azienda è partner certificato Microsoft, Salesforce.com e Marketo e sviluppa soluzioni CRM soprattutto per clienti che operano nei settori manifatturiero e utilities.

Grazie alla partnership con Salesforce.com e Marketo, attraverso WebResults cresce la nostra offerta per il marketing e il CRM” ha commentato Paolo Pandozy, amministratore delegato di Engineering. Lorenzo Coslovi, Amministratore delegato di Webresults, ha invece espresso soddisfazione per le rinnovate potenzialità di internazionalizzazione dell’azienda all’interno del suo nuovo contesto. “Essere partner di Engeneering – ha affermato – ci consente di pianificare un’ulteriore crescita, contribuendo a esportare valore italiano“.