Denis Cassinerio è stato nominato Security Business Unit Director con l’obiettivo di coordinare e di guidare la divisione

CBT – Cosmic Blue Team – entra con decisione nel mercato della sicurezza informatica rafforzando la nuova divisione, già annunciata a fine 2014 e dall’inizio di quest’anno già operativa per offrire a clienti e prospect una serie di servizi e soluzioni di eccellenza. Proprio in questa direzione Denis Cassinerio è stato nominato responsabile della Business Unit Security.

Il manager porta in azienda la sua consolidata esperienza ed autorevolezza nel mondo della sicurezza informatica, con oltre 20 anni di competenza e grande conoscenza dell’offerta e del mercato dei clienti. Cassinerio, in particolare, avrà la responsabilità di coordinare e di guidare questa unit strategica per il Gruppo CBT, posizionando sia l’offerta di soluzioni e servizi, ma anche contestualizzando il mercato specifico delle medie e grandi aziende italiane.

Con la sua esperienza manageriale Cassinerio ha assunto crescenti responsabilità sino a divenire anche punto di riferimento per le terze parti, rivestendo ruoli chiave in diverse realtà multinazionali come Hewlett Packard, COMPAQ, McAfee e Trend Micro, nella gestione sia dei Clienti Top Enterprise che dei System Integrator e Partner, che gli hanno permesso di sviluppare competenze e visione complessiva delle dinamiche più attuali in ambito sicurezza.

Denis Cassinerio è stato nominato responsabile della Business Unit Security