Il manager è stato nominato Vice Presidente della divisione Cloud and Strategic Services Sales per le aree EU e AMEA

Avaya ha da poco nominato Roberto Schmidl come nuovo Vice Presidente della divisione Cloud and Strategic Services Sales per le aree EU e AMEA.

Lo scorso anno ha rappresentato un vero e proprio punto di svolta per Avaya a livello globale nell’ambito dei Servizi Cloud, con una crescita molto marcata in Europa. A fronte di un mercato sempre più interessato e desideroso di conoscere le numerose soluzioni basate su cloud di Avaya, Roberto Schmidl dovrà, nel suo nuovo ruolo, garantire ai clienti la possibilità di innovare costantemente grazie alle soluzioni Avaya, ma anche perseguire una crescita costante dei Servizi Cloud di Avaya all’interno della regione. 

Roberto porta con sé diciotto anni di esperienza e impegno in Avaya, all’interno della quale ha ricoperto importanti cariche. In precedenza, si è occupato della divisione Client Services nell’area EMEA, e recentemente ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente del team Global Avaya Private Cloud Service Sales. La nomina di Roberto Schmidl ha effetto immediato.

“Sono onorato di assumere questa carica e di poter contribuire all’ampliamento dell’offerta dedicata alle soluzioni Cloud nelle aree EU e AMEA.  L’esperienza acquisita finora nella guida di team dedicati ai servizi e alle soluzioni cloud private mi ha permesso di comprendere non solo l’incredibile opportunità di mercato che questi servizi offrono, ma anche quante persone dal talento straordinario lavorano in Avaya. Sono orgoglioso di poter supportare i clienti Avaya a raggiungere i loro obiettivi nel settore del cloud, non solo quest’anno ma anche nel futuro, grazie all’incredibile crescita delle tecnologie basate su cloud e alla vocazione di Avaya verso i servizi” ha dichiarato Roberto Schmidl.