Con oltre 30 anni di esperienza nel settore TLC, McFadzen guiderà il Metro Ethernet Forum

logo_mef

Andrew McFadzen, Head of Global Marketing – Network Solutions di Orange Business Services, è stato da poco nominato Chairman del Metro Ethernet Forum (MEF). McFadzen, con più di 30 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni internazionali, è stato già Direttore del MEF dal 2011.

Nan Chen, Presidente del MEF ha dichiarato: “Siamo molto soddisfatti di avere Andrew alla guida del MEF ora che il mercato Carrier Ethernet sta entrando in una nuova fase di sviluppo, caratterizzata da servizi più dinamici e orientati all’aumento della produttività. L’esperienza di Andrew circa global marketing, sviluppo del portafoglio dei servizi Ethernet e IP, relazioni carrier-to-carrier e collaborazione video sulle reti, sarà di grande al MEF nel suo continuo sforzo di promuovere l’innovazione e l’adozione di Carrier Ethernet a livello globale.”

andrew_mcfadzen

In contemporanea con la nomina di McFadzen, Nan Chen ha consegnato per conto del MEF due riconoscimenti. Bill Bjorkman, Principal Consultant, di International Carrier Ethernet Solutions (ICES) ha ricevuto il ‘2014 Distinguished Fellow Award’ per il suo straordinario contributo al mercato Carrier Ethernet. Jimmy Hu, Senior Principle Architect di Ciena, ha ricevuto invece il ‘2014 Technical Editor’s Award’ per il suo lavoro sulle specifiche 35.0.2 (SOAM Performance Management).