Avrà il compito di puntare alla semplificazione dei processi eliminando le complessità, trasformando i problemi in opportunità e avendo sempre cura di essere “vicini” ai Clienti”.

TWT, società italiana di telecomunicazioni specializzata in soluzioni Cloud & Unified Communication, promuove Alessandra Sponchiado a Customer Operations Manager.

Dopo aver guidato con ottimi risultati il CRM TWT, e con una consolidata esperienza del mondo business, Alessandra Sponchiado, 43 anni, incrementa le sue responsabilità aggiungendo alle aree di servizio del Customer Care le aree tecnologiche dello Sviluppo, Infrastruttura e Network.

Sono molto contenta dei miei primi tre anni in TWT, un’azienda che ha come fondamenta del suo successo investimenti costanti in innovazione. In questo nuovo ruolo il mio focus è l’automazione e una efficace interazione tra i flussi e i processi ICT con l’obiettivo di semplificarli, renderli chiari e Customer friendly, mantenendo la massima attenzione alla customizzazione delle soluzioni sul modello di business del Cliente – ha commentato Alessandra Sponchiado Con un team di oltre 50 persone continueremo a puntare alla semplificazione dei processi eliminando le complessità, trasformando i problemi in opportunità e avendo sempre cura di essere “vicini” ai nostri Clienti”.

In questo modo TWT conferma il suo committment: fornire servizi all’avanguardia nell’ambito Cloud Computing e Virtualizzazione, ed essere il miglior partner tecnologico delle aziende che scelgono le TLC come asset strategico”.

Alessandra Sponchiado ha lavorato per quasi 17 anni in DHL, leader mondiale dei trasporti espressi. Dopo una prima fase nella sede di Venezia, si è trasferita nell’Head Office di DHL Milano come Manager del Team H24 a supporto del network DHL global e poi Customer Care and Retention Manager, e successivamente come Customer Service Site Manager dei siti di Milano e Torino. Nel 2010 amplia le sue competenze manageriali, passando dal settore servizi di DHL al settore produttivo c/o un’azienda leader del licensing.

E’ entrata in TWT nel dicembre 2012 come Customer Relationship Manager.