ADP estende la propria soluzione per la gestione globale dei servizi di payroll per soddisfare la crescente domanda delle multinazionali in tutto il mondo

contabile

ADP Streamline, la soluzione firmata ADP per l’elaborazione globale dei servizi di payroll,è disponibile in cento paesi, continuando così a soddisfare le esigenze di un numero crescente di multinazionali in tutto il mondo. ADP Streamline combina la tecnologia cloud-based con i servizi locali e la competenza che aiuta le multinazionali a gestire più facilmente i servizi di payroll multi-paese su una singola piattaforma.
“Il traguardo raggiunto della presenza di ADP Streamline in cento paesi è la prova della consistenza di questa soluzione globale di payroll e risponde alle necessità di crescita dei clienti multinazionali che si stanno espandendo in nuovi mercati – ha detto Elizabeth Rennie, Research Director della società di analisi di settore NelsonHall –. La soluzione ADP Streamline soddisfa i requisiti dei clienti che svolgono la loro attività in più paesi, offrendo trasparenza e capacità di affrontare le sfide della gestione di un moderno business globale in continua evoluzione, soprattutto per quanto riguarda l’adeguamento alle normative locali”.

Dal suo lancio nel 2006, l’adozione di ADP Streamline è costantemente cresciuta in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia del Pacifico, Sud e Nord America.
“La gestione dei servizi di payroll per una forza lavoro sempre più globale è una sfida importante per le multinazionali, date le complesse leggi fiscali locali e in materia di diritto del lavoro – ha dichiarato Mark Benjamin, President of Global Enterprise Solutions di ADP -. I clienti ADP beneficiano dei nostri continui sforzi per aiutarli a semplificare questo processo in modo che possano migliorare sotto l’aspetto dell’efficacia ed efficienza rimanendo sempre più concentrati sul raggiungimento dei risultati di business. Essi apprezzano anche il fatto che ADP Streamline si integra perfettamente con le nostre soluzioni globali, come ADP GlobalView HCM”.