Nuove risorse per crescere nel cloud

Project Informatica

Project Informatica – uno dei system integrator attivi sul territorio, si è aperta verso il mondo multivendor proponendosi oggi sul mercato come realtà in grado di portare infrastrutture, soluzioni e servizi ai suoi clienti, accompagnandoli nel percorso di trasformazione dei processi aziendali.

“Oggi Project è una realtà di 200 persone e il mio orgoglio è garantire loro un lavoro sicuro”, racconta Ghisleni – unico amministratore della società e poi prosegue: “Ogni anno rappresenta un capitolo nuovo: per questo abbiamo cercato di inserire in azienda qualcosa di diverso sia dal punto di vista della solidità economica  che finanziaria”.

Gradualmente, anche con l’aiuto di Monclick, nel marzo dello scorso anno, la missione aziendale si è ulteriormente ampliata, arrivando ad abbracciare ogni tipologia di clienti.

Tutte le acquisizioni  completate si sono rivelate  strategiche,  sia in termini di competenze sia in termini di presidio territoriale ma anche  per la loro capacità di reagire velocemente ai cambiamenti.

Oggi Progect continua ad investire in questo ambito per aiutare le aziende ad essere pronte ad affrontare il fenomeno della trasformazione dei propri data center – ed è proprio per supportare questa componente di servizi, che  sta incrementando le proprie risorse, fino a prevedere un aumento dell’organico di una quarantina di unità nel corso di questo 2015.