Siglato l’accordo tra le due società: per gli utenti della piattaforma di billing on-line sarà possibile accedere alle informazioni aziendali contenute nel database iCRIBIS

myfoglio

myfoglio, l’innovativo servizio web per la gestione delle fatture, annuncia la partnership per il mercato italiano con iCRIBIS, la società del Gruppo CRIF specializzata in informazioni commerciali di aziende italiane. Grazie all’accordo, gli utenti di myfoglio potranno accedere dal proprio account ai dati di fatturazione delle aziende del database iCRIBIS e potranno inoltre consultare il portale iCRIBIS per avere informazioni supplementari sui clienti, come Bilanci riclassificati, struttura societaria ed elenco soci, controllo su protesti, dati economici e finanziari.

myfoglio è veloce da utilizzare: tramite un’interfaccia semplice e intuitiva, in meno di due minuti è possibile creare fatture, note di credito, bolle e ricevute. I promemoria automatici consentono inoltre l’emissione di fatture ricorrenti mentre con i richiami automatici delle fatture scadute si possono tenere sotto controllo i pagamenti e velocizzare la gestione degli incassi. La soluzione dispone inoltre di una funzione di ricerca rapida che consente di individuare i documenti a partire da qualunque dato disponibile (nome, ragione sociale, importo) e di un “wall” strutturato come un punto di raccolta delle informazioni che ruotano attorno all’utente sotto forma di notifiche delle azioni fatte, messaggistica, avvisi di scadenze e anagrafiche.