Zuckerberg sta testando Facebook at Work insieme a selezionati partner pilota, e l’app sarà disponibile solamente per i partecipanti al test

Facebook at Work è un’esperienza completamente separata da quella della famosa piattaforma, e offre agli impiegati la possibilità di connettersi e collaborare in modo efficace attraverso l’utilizzo di strumenti già noti come il News Feed, i Gruppi, messaggi ed eventi.

F@W offre un’esperienza – anche visiva – simile a quella di Facebook, condividendone infatti gli strumenti, ed è stato concepito e realizzato per essere utilizzato all’interno delle imprese. Questo a sottolineare che le informazioni degli impiegati saranno al sicuro, protette, confidenziali e completamente separate da quelle del proprio profilo Facebook personale. Le informazioni condivise tra gli impiegati sono infatti accessibili solamente alle persone della compagnia.

Commenti e feedback dei nostri primi partner pilota saranno fondamentali al fine di costruire il miglior prodotto possibile per loro e i loro impiegati.