In questo articolo è evidenziato come poter beneficiare degli sconti ePrice, il più grande negozio di elettronica ed elettrodomestici online in Italia

Sconti ePrice

Con un’emergenza sanitaria ancora in atto, le prossime vacanze natalizie si preannunciano un po’ diverse dal solito. Per motivi di sicurezza, difficilmente quest’anno si avrà la possibilità di andare in giro per i negozi a comprare i regali di Natale. A venire incontro a questa esigenza ci sono però numerosi e-commerce come ePrice, il più grande negozio di elettronica ed elettrodomestici online in Italia.

Accumulare punti PAYBACK su ePrice è soltanto uno dei tanti vantaggi offerti ai clienti che aderiscono a questo Programma fedeltà a testimonianza del successo che sta ottenendo nel corso degli anni. Dai prezzi super-competitivi all’enorme catalogo, acquistare su ePrice è diventata un’abitudine per una fetta sempre più grossa di consumatori. Vediamo perché. 

Ogni sconto ePrice ha tempi diversi: bisogna tenere d’occhio il catalogo

Come molti negozi online, anche ePrice è stato un’ancora di salvezza per studenti e lavoratori nel pieno della pandemia degli scorsi mesi. La necessità di rivedere le proprie abitudini a favore di didattica a distanza e smart working, infatti, ha portato tantissimi a dover aggiornare i propri strumenti da lavoro/studio quali pc, tablet e smartphone. Sul catalogo ePrice sono presenti i prodotti di telefonia ed elettronica delle migliori marche del settore. Prodotti che spesso si trovano in offerta o sono venduti in particolari promozioni. Gli sconti ePrice permettono di risparmiare davvero cifre importanti. Al tempo stesso contribuiscono ad aumentare il saldo PAYBACK (per chi partecipa all’iniziativa) con nuovi punti che possono essere sfruttati per ottenere tanti premi.

Negli ultimi tempi lo store ePrice si è aggiornato fino a comprendere accessori per il giardino, arredamento, casalinghi, videogiochi ed altro ancora. Pure guanti monouso e mascherine, utilizzati quotidianamente in questo periodo, sono disponibili nell’infinito catalogo ePrice. Gli sconti ePrice vengono applicati, a periodi alterni, anche a questi prodotti. C’è da sapere infatti che ogni promozione ha un tempo ed una durata diversa, motivo per cui la cosa migliore da fare è tenere sempre d’occhio lo store, così da non farsela sfuggire. Dopotutto, comprare un prodotto in sconto e accumulare allo stesso tempo punti PAYBACK può essere davvero appagante. Ma come si può ottenere questo vantaggio?

Sconti ePrice e programma PAYBACK: come funziona

Per ottenere questi punti, e richiedere così i tanti premi del catalogo, bisogna essere iscritti al programma fedeltà PAYBACK. L’iscrizione è gratuita e la procedura richiede giusto qualche minuto. Terminata l’iscrizione, e ricevuta la propria cara fedeltà, il procedimento per ottenere i punti è questo: bisogna collegarsi al sito di ePrice passando prima dal portale, o dall’app PAYBACK, utile anche per tenere sotto controllo il proprio saldo. A questo punto non resta che comprare tutti i prodotti che interessano. Una volta completato l’acquisto, i punti si accumuleranno in automatico sulla propria carta fedeltà nel giro due giorni. 

Ogni euro speso su ePrice, corrisponde ad un punto che si va ad aggiungere al saldo PAYBACK personale. I prodotti in sconto su ePrice sono davvero tanti; quest’anno fare regali diventa un gioco da ragazzi.