Ottieni sconti del 10% se ti iscrivi alla newsletter

Bluespirit.com

Approfittando dell’offerta della gioielleria online Bluespirit.com bastano pochi tap sullo schermo del proprio smartphone per passare in rassegna eleganti collezioni di monili presentati a condizioni competitive. Sono disponibili prodotti espressione dei marchi più popolari e apprezzati, da Chiara Ferragni Brand a Tommy Hilfiger. Un’esperienza d’acquisto impreziosita da promozioni, servizi esclusivi e i feedback certificati di migliaia di clienti. La conferma di una soddisfazione di chi ha scelto la magia di un gioiello che sa donare la gioia del sorriso.

I protagonisti del catalogo del portale sono eleganti gioielli, bracciali, collane, anelli, orologi e orecchini. Sono in grado di rispondere alle esigenze del pubblico femminile e di quello maschile, completando con stile anche i look più casual.

Sono perfetti, inoltre, come cadeau per stupire un amico o la propria fidanzata in occasione di una ricorrenza speciale. Nella sezione “Idee regalo” dell’e-shop si possono scoprire tantissime idee originali. In alternativa, si può puntare su una gift card del valore a scelta (da 20 a 500 euro).

Le collezioni, del resto, sono realizzate unicamente con materie prime pregiate, oro, argento, diamanti, perle e gemme. Mentre per quanto riguarda i brand, sono stati selezionati quelli più autorevoli: Citizen, Trussardi, Morellato, Cluse, Chiara Ferragni Brand, Philip Watch, 10 Buoni Propositi, Morellato e Live Diamond, solo per ricordarne alcuni.

L’intero catalogo è caratterizzato da un eccellente rapporto qualità/prezzo. Ma le diverse promozioni attive vanno ad impreziosirlo ulteriormente. Qualche esempio? Sulle creazioni in oro le riduzioni raggiungono il 20% mentre su quelle in diamanti il 30%.

L’iscrizione al programma fidelity riserva la Bluespirit Card, con cui il cliente riceve un regalo di benvenuto e offerte su misura. Una volta raggiunto il livello di membership Diamond, a 250 punti, le agevolazioni aumentano.

Le transazioni sono totalmente sicure, le modalità previste sono carta di credito, PayPal, ApplePay, GooglePay e bonifico bancario. Lo store, infatti, sfrutta il circuito MultiSafepay, leader europeo nel sistema dei pagamenti online.

Quanto alle spedizioni, invece, sono a costo zero per gli ordini di oltre 39 euro. È prevista, poi, l’opportunità di ritirare il proprio acquisto presso uno dei negozi Bluespirit dislocati in tutta Italia.

Per ricevere consigli e risolvere eventuali dubbi l’utente può rivolgersi al puntuale servizio di assistenza, raggiungibile tramite indirizzo e-mail e numero telefonico (dal lunedì al venerdì tra le 10:00 e le 18:00). Il portale, infine, implementa anche una comoda sezione “FAQ”, in cui è possibile trovare una risposta rapida ai quesiti più frequenti.

Regala bracciali donna argento in offerta su Bluespirit.com e iscriviti alla newsletter: ti aspetta un extra sconto del 10%!