Ampia scelta e ottimi prezzi

regalo di Natale perfetto per i motociclisti

Mancano ormai pochi giorni a Natale e la selezione del regalo perfetto diventa sempre più frenetica. Chi desidera fare felice un appassionato delle due ruote trova in MG MotoStore (www.mgmotostore.com) una soluzione a misura di ogni necessità. La promozione dedicata al periodo natalizio prevede sconti fino al 40% su una selezione dell’offerta, che annovera i top brand dell’abbigliamento moto, quali Nolan, Agv e Shoei. Dai caschi ai guanti invernali, migliaia di articoli accompagnati da prezzi competitivi, assistenza dedicata e pagamenti sicuri.

MG MotoStore permette di acquistare il cadeau di Natale perfetto per ogni centauro lavorando su tre fattori chiave: qualità, completezza e convenienza. Nel giro di pochi tap si può approfittare di tutto il necessario per vivere in totale sicurezza e con stile la passione per le due ruote.

Dal punto di vista dei pagamenti, sono usati sistemi che tutelano il cliente. Le soluzioni adottate sono PayPal, carta di credito, bonifico bancario o Scalapay (opzione che permette di pagare in tre rate senza alcun interesse). Le spedizioni sono consegnate con i corrieri UPS e DHL. Sono gratuite per ordini di oltre 200 euro e in Italia avvengono in 72/96 ore lavorative dalla data di evasione.

Passando in rassegna la proposta incontriamo, tra gli altri, pantaloni, giubbotti, guanti, scaldacollo, giacca moto donna su Mgmotostore, abbigliamento termico, scarpe e stivali, oltre che casco integrale, casco componibile o modulare. Per completare l’offerta sono stati selezionati anche diversi accessori, come bauletti, cupolini, manopole, interfoni, zaini e borselli.

L’acquirente, sia in fase pre che post-vendita, può sempre richiedere il supporto dell’assistenza clienti. Il team è formato da chi è anche motociclista, oltre che esperto e professionista del settore con un’attività fondata più di vent’anni fa.

Quanto ai marchi, incontriamo i top di gamma, fra cui Schuberth, Alpinestars, Nolan, Givi, Shoei, X-Lite, Rev’it e tanti altri. I prezzi sono competitivi e per approfittare delle offerte più esclusive basta cliccare sulla sezione “Outlet” così da trovare il regalo di Natale perfetto.

Infine, la soddisfazione del cliente trova riscontro negli oltre 500 feedback certificati (con un punteggio di 4,9/5) su Trovaprezzi.it, piattaforma specializzata nella ricerca dei prezzi più convenienti.