La digital unit di Industree Communication Hub presenta il suo nuovo piano di formazione dedicato alla rete vendita delle aziende

O-One: formazione aziendale su Social Media Marketing

Il Marketing Digitale, e soprattutto il Social Media Marketing, è ormai uno dei più potenti strumenti di lead generation: prevedere un’adeguata formazione per il personale commerciale è quindi sempre più importante per le aziende. Per questo O-One, digital unit di Industree Communication Hub, ha creato un piano di formazione sulle strategie e gli strumenti del Social Media Marketing dedicato alla Rete Vendita e al personale commerciale.

Si tratta di un modello formativo basato sul Learning By Doing: un approccio pragmatico incentrato sull’esperienza guadagnata sul campo dai professionisti del team di O-One, che mette al centro il miglioramento della performance, ovvero la creazione di nuovi contatti commerciali e la conseguente acquisizione di nuovi clienti attraverso il Social Media Marketing.

Il corso Social Media Marketing per la Rete Vendita fa parte di un progetto formativo più ampio, volto a far crescere e diffondere consapevolezza e cultura digitale nelle aziende. Le tematiche oggetto di formazione riguardano l’utilizzo dei Social Media applicati ai diversi ambiti aziendali, che spaziano dall’Advertising all’Employer Branding. I piani formativi sono altamente personalizzati, per aderire al meglio alle esigenze di ogni cliente e del relativo business, e vengono erogati attraverso una divisione specializzata dell’agenzia: la Digital Experience Academy.